SAFARI BLU SARDEGNA 2 Visualizza ingrandito

SAFARI BLU SARDEGNA 2

Nuovo prodotto

SAFARI BLU SARDEGNA 2 

Maggiori dettagli

Dettagli

Si tratta di una escursione di una giornata, dalla mattina al pomeriggio.

Partenza alle 8.30 o alle 9.00 (l’orario dipende dalla marea) dal vostro villaggio, vi verremo a prendere con una macchina con autista e vi porteremo alla spiaggia da dove partono tutte le barche. Da li inizierà l’avventura per mare!

La prima tappa che faremo è al Parco Marino dove sarà possibile fare un bagno in mezzo ai pesci della barriera corallina (snorkelling) , e dove potremo osservare anche i coralli. (Sulla barca ci sono a disposizione maschere e pinne per chi ne avesse bisogno). Le barche sono provviste di fondo con vetro per poter ammirare il fondo marino sia durante la traversata, sia nelle soste.

Una volta fuori dalla barriera corallina, nel periodo dicembre- febbraio c’è la possibilità di incontrare banchi di delfini che nuotano accanto alle barche!

Poi proseguiremo verso gli atolli di Sardegna 2: piccole isolette di sola sabbia bianchissima dove si potrà prendere il sole, fare il bagno, e dove verrà cucinato il pranzo direttamente in spiaggia. Il pranzo è ovviamente a base di pesce locale: aragoste, gamberi, polipo, riso con latte di cocco, frutta (ananas, banana, frutto della passione). Anche le bibite sono incluse nel prezzo dell’escursione (acqua, coca cola, fanta, sprite).

Dopo pranzo ci sarà ancora tempo per un altro bagno di mare e di sole, per poi ripartire verso le 16:00, o almeno fin quando la marea non comincerà a rialzarsi e non ci lascerà più sabbia a disposizione!

Arriveremo sulla spiaggia del ritorno alle 17:30 e vi riporteremo al vostro villaggio.